Bologna – Juventus: probabili formazioni e pronostico.
a Juventus anticipa a oggi in vista della trasferta di Champions League a Istanbul contro il Galatasaray. Stasera alle 20.45, c’è la trasferta di Bologna. Antonio Conte fa molto turnover, forse per la prima volta quest’anno. D’altronde, la partita di Coppa è decisiva per l’intera stagione bianconera.
Non cambia, però, il modulo che resta il solito 3-5-2. In difesa, viene concesso un turno di riposo a Leonardo Bonucci, per nulla impeccabile nell’ultima uscita dei campioni d’Italia. Al suo posto, al centro della difesa, c’è l’ex granata Angelo Ogbonna.
A centrocampo, con l’assenza forzata di Andrea Pirlo, giocano gli altri tre: Vidal, Pogba eMarchisio. Sugli esterni, tocca ai due ex atalantini Padoin e Peluso. La coppia d’attacco non è quella collaudata che tanto bene ha fatto nel filotto di vittorie conquistati dalla Juve nell’ultimo mese e mezzo. Lo spagnolo Fernando Llorente si accomoda in panchina, al suo posto torna titolare Mirko Vucinic, al fianco viene rilanciato Fabio Quagliarella. Così pure l’ApacheTevez guarderà i compagni dalla panchina.
Non ha questa necessità di turnover dall’altra parte Pioli. Che deve rinunciare allo squalificato (ed ex) Sorensen ma che per il resto può affidarsi alla squadra migliore. Con il piede caldoKone che affiancherà Diamanti nell’assistenza a Rolando Bianchi, che sente profumo di derby.(...)
Leggi l'articolo completo Bologna – Juventus: probabili formazioni e pronostico (96 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2013. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web