Here To Help: Nasce il nuovo servizio assistenza Apple Online (a pagamento) tramite Chat
Come anticipato nelle scorse settimane, ecco che arriva il tanto chiacchierato servizio di assistenza via chat di Apple per i propri clienti.
Ovviamente sarà a pagamento, ma vediamone i dettagli.
Da qualche tempo si pensava che Apple fosse pronta a lanciare sul mercato un servizio di assistenza via chat a pagamento per i propri clienti che avevano bisogno di aiuto per prodotti fuori garanzia e, come da copione, ecco che Apple ha ufficializzato il tutto. E’ già disponibile, dunque, il servizio di assistenza via chat di Apple. Sarà a pagamento e in Italia non è ancora attivo, ma vediamone insieme i dettagli.
Sebbene il lancio fosse inizialmente programmato per i primi di questo mese, pare che Apple abbia avuto alcune difficoltà con un nuovo sistema di pagamento appositamente progettato per questo nuovo servizio online. Ora i problemi sono risolti e dunque Apple ha aperto ufficialmente le porte del suo nuovo servizio di assistenza via chat.(...)
Leggi l'articolo completo Here to Help: il nuovo servizio di assistenza via chat (a pagamento) di Apple per i prodotti fuori garanzia (438 words)
© Riccardo Conti for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, iPad, iPhone, iPod, News