Verona – Inter: probabili formazioni e pronostico.
50° confronto tra Verona e Inter in campionato: 27 vittorie per i nerazzurri finora, contro gli appena quattro successi dei veneti; 18 le sfide terminate in parità. Il Verona ha raccolto un solo punti negli ultimi nove match di campionato con l’Inter, e non è riuscito a segnare in cinque di questi. I nerazzurri hanno segnato almeno due gol in tutte le ultime otto sfide coi veronesi (21 reti totali in questo parziale).
I quattro successi dell’Hellas Verona sull’Inter sono arrivati tutti in casa, l’ultimo nel febbraio 1992 (1-0). La squadra di Mandorlini ha vinto solo due volte nelle ultime nove giornate di Serie A, e non è riuscita a segnare alcun gol nelle ultime due. Veronesi a secco di vittorie al Bentegodi da cinque partite di campionato (due pareggi, tre sconfitte). L’Inter non perde da cinque giornate di Serie A (tre vinte, due pareggiate); solo due i gol subiti dalla squadra di Mazzarri in questo parziale.
Tuttavia, gli uomini di Mazzarri si sono imposti in solo una delle ultime sette gare esterne di campionato, 2-1 a Firenze; quattro le sconfitte. Di fronte la squadra che ha segnato più gol su sviluppi di calci d’angolo (l’Inter, otto come la Roma) e quella che ne ha subiti di più (il Verona, sempre otto). Diego Milito non segna da 10 partite di campionato, il digiuno più lungo nella sua carriera in Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI(...)
Leggi l'articolo completo Verona – Inter: probabili formazioni e pronostico (36 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web