iPhone 6: il prezzo aumenterà di 100 dollari rispetto ad iPhone 5s | Rumor
Arrivano in rete nuovi dettagli e informazioni per quanto riguarda il nuovo iphone 6, che continua a fare parlare di sé nonostante manchino parecchi mesi al lancio ufficiale sul mercato.
Stando alle ultime voci, infatti, iPhone 6 potrebbe costare negli USA ben 100 dollari in più rispetto al prezzo attuale. Si, avete capito bene: 100 dollari in più rispetto ad iPhone 5S. Per ora è solo un rumor, ma ho paura che ben presto sarà confermato. Ma andiamo con calma e analizziamo la notizia.
Forse lo sapete già, o forse no, ma è giusto ricordare che Apple, negli Stati Uniti, ha sempre applicato una politica dei prezzi davvero aggressiva per quanto riguarda l’acquisto di iPhone. Contrariamente all’Europa, infatti, dove gli iPhone sono venduti a prezzi altissimi, negli USA acquistare un iPhone ha sempre avuto un costo ridotto: proprio per questo molti utenti preferiscono comprare l’iPhone negli USA, per risparmiare parecchi soldi rispetto all’Italia. Presto, però, le cose potrebbero cambiare.
Da qualche ora, infatti, circola in rete la notizia che Apple potrebbe vendere un iPhone 6 a 100 dollari in più rispetto al prezzo attuale di iPhone 5S. L’aumento di prezzo riguarderebbe solo gli USA, ma non è escluso che in un secondo momento anche in Italia aumenti il prezzo di iPhone 6.(...)
Leggi l'articolo completo Il prezzo di iPhone 6 aumenterà di 100 dollari rispetto a quello attuale? (247 words)
© Riccardo Conti for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, iPhone 6, News, Prezzo, Smartphone