Wind mette in vendita gli iPhone: siglato l’accordo con Apple
Da oggi Wind è ufficialmente nuovo partner italiano di Apple! Dopo Vodafone, TIM e H3G, ora anche Wind potrà infatti commercializzare i suoi iPhone in Italia. La notizia è già ufficiale, anche se mancano per ora dettagli su prezzi, piani e condizioni. Da sempre, comunque, Wind offre piani tariffari particolarmente convenienti, quindi ci aspettiamo offerte molto interessanti per gli utenti.
Come abbiamo detto, al momento non abbiamo dettagli precisi, ma tre elementi sembrano certi: la doppia possibilità d’acquisto, in abbonamento e a prezzo pieno, quindi libero da contratti, il suo prezzo, 20€ al mese più ovviamente il costo dell’abbonamento, e la disponibilità, per ora limitata all’iPhone 5S da 16GB.
Le ottime notizie non finiscono però qui! L’accordo prevede infatti il pieno supporto di Wind sugli iPhone: i numerosi clienti di Wind che hanno già un iPhone, godranno sin da ora di impostazioni di rete e telefoniche, finalmente ottimizzate per il proprio smartphone.
La dichiarazione ufficiale di Wind con le offerte e i relativi prezzi dovrebbe arrivare nel corso della giornata. Come detto, al momento sappiamo che in listino è presente solo l’iPhone 5s da 16GB, ma presto potrebbero arrivare anche gli altri modelli.(...)
Leggi l'articolo completo Ufficiale: da oggi anche Wind vende gli iPhone. Ecco i dettagli (29 words)
© Riccardo Conti for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, iPhone, News, operatori mobili, Wind