Udinese – Milan: probabili formazioni e pronostico.
Il Milan ha vinto tre delle ultime quattro partite contro l’Udinese, che però ha avuto la meglio nell’ultima sfida al Friuli. Nelle ultime sei sfide nessuna squadra è mai riuscita a segnare più di due gol. Udinese senza vittorie nelle ultime tre giornate, e con due soli successi dall’inizio del 2014. Contro la Juventus, il Milan ha rimediato la seconda sconfitta in campionato nella gestione Seedorf – in questa stagione la squadra rossonera non ha ancora perso due gare di fila in Serie A.
Considerando sempre i tre punti per vittoria, il Milan non aveva un bottino così magro dopo 26 giornate dalla stagione 1983-84. Quella rossonera è la squadra che ha fatto più tiri nello specchio dall’inizio del 2014 (63). Il Milan ha mandato in gol 16 giocatori diversi – un record stagionale in Serie A. I rossoneri hanno vinto tre delle otto partite di questo campionato giocate senza Mario Balotelli, inclusa l’andata contro l’Udinese (1-0).
Kaká, a segno cinque volte in carriera contro l’Udinese in A, non ha ancora trovato la rete dall’arrivo di Seedorf – per lui cinque tiri domenica scorsa contro la Juventus. Antonio Di Natale ha fatto 11 gol in Serie A contro il Milan, solo alle due romane ne ha fatti di più in carriera.
PROBABILI FORMAZIONI(...)
Leggi l'articolo completo Udinese – Milan: probabili formazioni e pronostico (43 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Web