Dopo l’arrivo per Android, ecco che arriva l’app per iOS.
Dopo l’arrivo per Android dell’app ufficiale MEGA, ecco che è arrivata la versione per iOS. Il servizio di cloud storage, utilizzato da tantissima gente ed ideato da Kim Dotcom, già protagonista della scena con la chiusura del suo Megaupload, permette agli utenti di utilizzare un servizio di cloud storage.
Oltre a questo servizio, però, sul portale girano tanti file piratati di giochi o film per cui non è proprio da considerarsi un vero e proprio servizio di clouding.
Se avete un iPhone o un iPad, eccovi l’app ufficiale per iOS che vi permetterà di controllare il vostro account direttamente dal telefono. Tramite la nuova app per iPhone, gli utenti potranno accedere ai propri documenti caricati su MEGA, salvarli in locale sul dispositivo oppure impostare, semplicemente “Save offline” per accedere a questi ultimi, da MEGA, anche in assenza di connessione ad Internet. In più, sarà possibile condividere i documenti, spostarli in cartelle appositamente create e gestibili dall’applicazione o rinominare i documenti a seconda delle esigenze.
LINK download qui(...)
Leggi l'articolo completo L’app ufficiale di MEGA arriva anche su App Store per iPhone! (1 words)
© Darkleomax for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2013. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: Apple, AppStore, Download, iPad, iPhone