Sky Online: Ecco come vedere Sky senza avere la parabola
SKY sbarca anche sul Web e non solo per gli abbonati ma per tutti gli utenti che, anche se non sono in possesso di una parabola vogliono vedere Sky via Web. Il servizio, denominato Sky Online si pone come obiettivo di rivoluzionare il nostro modo di vedere la TV e Sky anche in streaming sulla falsa riga di quello che già avviene sui portali Netflix e di Mediaset Infinity.
Dallo sport ai film, dal TG alle serie TV ecco come Sky si prepara a lanciare la sua offerta streaming aperta a tutti. E così entro fine Marzo si potrà accedere alla programmazione Sky via streaming dai tablet Apple ed Android, dalle Smart TV, dalle moderne console di gioco come PlayStation 3 e 4 e dall’estate anche da Xbox 360 e Xbox One.
Sky segue le orme di Mediaset che ha appena lanciato Infinity a 9,99 euro al mese e si aggiunge agli altri servizi che nel nostro Paese si stanno letteralmente moltiplicando. Del progetto si parlava da tempo, ma solo oggi sono arrivate le prime informazioni per l’utente. I
l servizio partirà infatti ufficialmente da fine marzo, ma già da oggi è possibile pre-registrarsi per ricevere probabilmente informazioni, promozioni e forse un futuro periodo di prova. Cinema, serie TV, sport ed eventi in diretta: il progetto web di Sky Italia si esplica con dei pacchetti integrati per computer, dispositivi portatili come smartphone e tablet, console di gaming e Smart TV. E il fatto interessante non è solo la possibilità di fruire dei propri programmi preferiti ovunque ci si trovi, ma anche di essere svincolati da un abbonamento vero e proprio, così come lo si intenderebbe televisivamente parlando.(...)
Leggi l'articolo completo Sky Online: Ecco come vedere Sky senza avere la parabola (127 words)
© CashDroid for News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac - YourLifeUpdated, 2014. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: News, Sky, Sky in Streaming, Streaming